Festival del Verde e del Paesaggio a Roma, dal 5 al 7 aprile 2024

agribernardo_festival_del_verde_romajpgInizia dalla Capitale la stagione primavera-estate 2024 degli appuntamenti fieristici in cui Agribernardo Luigi sarà presente con lo stand e le sue meraviglie succulente, spinose e caudiciformi: da venerdi 5 aprile a domenica 7 aprile 2024 esporrà alla 13ma edizione del “Festival del Verde e del Paesaggio” presso il Parco Pensile dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” in viale Pietro De Coubertin, 30 a Roma.

Il luogo è prestigioso, progettato da Renzo Piano, ed è annoverato tra le più significative realtà culturali di Roma e dell’Italia, tanto che ogni anno più di un milione di persone frequentano la struttura.

L’esposizione del Festival del Verde sarà visitabile dalle 10:00 alle 19:00, e trovate Agribernardo Luigi e le sue bellissime piante grasse allo stand n. 165.

Tre giorni in cui il verde e la vita all’aria aperta saranno il leit motiv delle diverse aree espositive, per un appuntamento da non perdere, nel quale Agribernardo Luigi esporrà bellissime piante da collezione, crestate e non, degne dei più appassionati amatori di caudex e spinose, oltre a succulente ricercate e davvero degne di nota.

Per chi volesse maggiori info sul Festival del Verde e del Paesaggio, o su come raggiungerlo, il link del sito web è il seguente: https://www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it/

www.agribernardoluigi.it

mail: info@agribernardoluigi.it